Premio Campiello 2021 – Incontro con gli autori: 14 luglio alle 17.30 l’Aquila, 15 luglio alle ore 21.00 Teramo

1 Lug 21 | Senza categoria

Grazie al protocollo d’intesa siglato tra la nostra Fondazione Bruno Ballone e la Fondazione Campiello, il 14 luglio alle 17.30 presso l’Auditorium del Parco dell’Aquila e il 15 luglio alle ore 21.00 presso lo spazio eventi dell’area lungo fiume a Teramo, ingresso di Via Vecchio Mattatoio, si terranno rispettivamente l’incontro con l’autore della migliore opera prima Campiello 2021 e la serata di presentazione degli autori della cinquina finalista del Premio Campiello 2021, a Teramo in caso di pioggia l’evento sarà spostato al Parco della Scienza, Via De Benedictis, 1.

Per evitare temperature elevate, l’evento di presentazione della cinquina finalista de Premio Campiello a Teramo, si terrà sempre presso lo spazio eventi del parco fluviale ma alle ore 21:00 del 15 luglio e non alle 18.30.