Premio Campiello: incontro con gli autori della cinquina finalista – 20 e 21 luglio

12 Lug 22 | Senza categoria

La Fondazione Bruno Ballone, anche quest’anno, grazie al contributo di sponsor di rilievo quali, Edilfrair spa, Ance L’Aquila Fondazione Tercas, Fondazione Carispaq, Park Hotel Sporting e Baltour e grazie al patrocinio dei Comuni di Teramo e L’Aquila, porterà negli splendidi spazi del Parco Fluviale di Teramo il 20 luglio e dell’Auditorium del Parco dell’Aquila il giorno successivo, la presentazione del vincitore opera prima e dei cinque finalisti del Premio Campiello 2022.
Si conferma il sodalizio tra la nostra Fondazione e la Fondazione Campiello per la realizzazione di progetti di diffusione della letteratura nella Regione Abruzzo ed oltre.
Vi aspettiamo numerosi ad uno o ad entrambi gli appuntamenti, l’ingresso è libero.